la voce della libertà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ke tristezza....

2 partecipanti

Andare in basso

ke tristezza.... Empty ke tristezza....

Messaggio Da kr1st1n4 Gio Gen 10, 2008 4:07 am

amore mio anke se tu nn leggerai mai qst messaggio voglio dirti ke......... ke tristezza.... Amodibenenu2
kr1st1n4
kr1st1n4
scrittore del forum
scrittore del forum

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da DarkAngel Gio Gen 10, 2008 11:04 pm

piccola cri, cosa è successo? sei innamorata?cielo, spero stavolta sia qualcuno che meriti! capisci cosa voglio dire! non so se messo qua, potrà leggerlo, però ne basta il pensiero... lui, lo avrà sentito ugualmente!

DarkAngel
Admin
Admin

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Localizzazione : Melito di Napoli
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://lavocedellaliberta.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da kr1st1n4 Gio Gen 10, 2008 11:43 pm

PURTROPPO E SEMPRE LO STESSO MIA CARA CARLA.... LO CONOSCIUTO 6 ANNI FA E SUBITO NE ENTRO A FARTE DEL MIO CUORE... OGNI ATTIMO KE HO PASSATO CON LUI AVVOLTE SEMBRA KE NN PASSI MAI... SOLO KE... X QUESTA LONTANANZA DEL PIFFERO NN POSSO AVERE CIO KE VOGLIO E QUINDI MI PIANGE IL CUORE XKE NN POSSO ESSERE FELICE CON LUI Sad Sad IERI HO LITIGATO X ENNESSIMA VOLTA E ORA MI RITROVO AD ESSERE TRISTE XKE MI MANCA... ke tristezza.... Diddlesonotantotristesbit3
kr1st1n4
kr1st1n4
scrittore del forum
scrittore del forum

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da DarkAngel Ven Gen 11, 2008 2:54 pm

non so se ho capito bene! forse il fatto che dici che ti è lontano mi fa pensare subito alla persona che conoscevo anche io! spero per te che il tuo cuore sia innamorato veramente di qualcuno che meriti il tuo amore! forse se non ricordo male, tempo mi parlasti di un ragazzo a cui volevi mandare quella cui, per cui mi chiedesti di farti un favore di cercarti un numero di telefono... non se si ricordi! spero che sia questa la persona che definisci lontana! so che essere innamorati il più delle volte corrisponde con l'essere tristi, ma se ti è stato possibile condividere qualcosa con questa persona, vivi qui ricordi con gioia, poi vedrai che il tempo farà il suo corso...io credo molto nella provvidenza, e fidati se ti dico, che nella tutto torna.. la legge del riscatto c'è per tutti! ora stai soffrendo, ma arriverà anche per te il momento di essere felice, come è successo a me!l'unica cosa che ti posso dire, adesso, non chiuderti in una solitudine senza uscita! divertiti, lavora sempre su te stessa, perchè la tua persona, nel bene o nel male, non potrà mai esserti tolta! e questo è importante. Niente è insignificante nella vita,credimi! affidati alle cose che solo ora hanno tempo, non pensare mai ... beh poi ci sarà anche il momento per quello... gli affetti più vicini,sono quelli che il tempo porta più facilmente via... c'è tampo per altre cose, ma per le cose che già hai , il tempo non è mai abbastanza. nonostanta, in un periodo tra me e te le cose sono andate davvero male, in quanto a fatti e reputazioni, posso solo dirti che il tempo nel nostro caso ha fatto sì che il chiarimento e l'affetto abbia preso il sopravvento e tu sai a cosa mi riferisco... stai tranquilla che per le cose giuste il tempo mette apposto tutto... Wink

DarkAngel
Admin
Admin

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Localizzazione : Melito di Napoli
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://lavocedellaliberta.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da DarkAngel Ven Gen 11, 2008 2:59 pm

scusate gli errori ahah a furia di scrivere veloce non mi accorgo di nulla!!! Smile

DarkAngel
Admin
Admin

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Localizzazione : Melito di Napoli
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://lavocedellaliberta.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da kr1st1n4 Mar Gen 15, 2008 5:13 pm

si carla e proprio lui... ormai noi siamo un tira e molla... ma nn riusciamo a stare senza l'uno dell'altro.... ieri siamo stati tutto il pomeriggio insieme... sono state le 6 ore piu emozionanti e intense ke ho potuto vivere.... lo visto salire nel treno e il mio cuore ha iniziato a battere all impazzata... quando mi ha baciato mi veniva da gridare quanto lo amavo al mondo intero... nn riesco neanke a trovare le parole x descrivere quanta felicita avevo e ke ho tutt'ora... quando ti becco su msn ti racconto il resto... cheers viva l'amour
kr1st1n4
kr1st1n4
scrittore del forum
scrittore del forum

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da DarkAngel Mer Gen 16, 2008 6:18 pm

mi fa piacere per te! tantissimo! ma sbaglio o hai modificato il post! non c'era quello! c'èra il tuo sfogo? comunque sono felice con te! vivi intensamente ogni momento trascorso con lui! e non preoccuparti di avere paura se finirà o meno! vivitelo adesso! tvb Razz Razz Razz bounce

DarkAngel
Admin
Admin

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Localizzazione : Melito di Napoli
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://lavocedellaliberta.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da DarkAngel Mer Gen 16, 2008 6:19 pm

no no nulla! ricordavo io male. il post è sempre lo stesso Neutral

DarkAngel
Admin
Admin

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Localizzazione : Melito di Napoli
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://lavocedellaliberta.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da kr1st1n4 Mer Gen 16, 2008 6:34 pm

FORSE E TROPPO BELLA COME STORIA X ESSERE VISSUTA COME VORREI... MA ALLA FINE SE VEDO LA DURA REALTA QUESTA STORIA NON PUO MAI AVERE MAI UN INIZIO E TANTO MENO UNA FINE... O PER LO MENO FINKE NN GLI AFFIDANO LA DESTINAZIONE DOVE DEVE ANDARE A LAVORARE.... IO STO FACENDO I SALTI MORTALI KE SI AVVICINI VERSO LE MIE PARTI COSI TUTTI I FINE SETTIMANA POTREI ANDARLO A TROVARE Sad Sad Sad
kr1st1n4
kr1st1n4
scrittore del forum
scrittore del forum

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da DarkAngel Mer Gen 23, 2008 8:31 pm

kr1st1n4 ha scritto:FORSE E TROPPO BELLA COME STORIA X ESSERE VISSUTA COME VORREI... MA ALLA FINE SE VEDO LA DURA REALTA QUESTA STORIA NON PUO MAI AVERE MAI UN INIZIO E TANTO MENO UNA FINE... O PER LO MENO FINKE NN GLI AFFIDANO LA DESTINAZIONE DOVE DEVE ANDARE A LAVORARE.... IO STO FACENDO I SALTI MORTALI KE SI AVVICINI VERSO LE MIE PARTI COSI TUTTI I FINE SETTIMANA POTREI ANDARLO A TROVARE Sad Sad Sad

io credo che le cose belle abbiano sempre un'inizio... già il fatto che ci siate entrambi. per entrambi, vale qualcosa! non star lì a pensare a quanto questa storia possa essere bella perchè secondo te non ha nessun inizio e nessuna fine! vale la pena vivere ogni emozione, e se pur dovesse avere un'altra destinazione non preoccuparti di quello che sarà! sarà il tempo a decidere per voi, e voi stessi a decidere per il tempo! sta tranquilla tutto si sistema... goditi fino alla fine questi momenti! ciao un bacio!

DarkAngel
Admin
Admin

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Localizzazione : Melito di Napoli
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://lavocedellaliberta.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da kr1st1n4 Mer Gen 23, 2008 10:52 pm

nn e cosi semplice... il tempo ha gia deciso per noi... una decisione brutta da ingerire ma bisogna farla... kissa come sara tra sei mesi.. ora purtroppo e dovuto partire.. mi auguro solo ke tutto vada bene... Sad Sad
kr1st1n4
kr1st1n4
scrittore del forum
scrittore del forum

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza.... Empty Re: ke tristezza....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.