la voce della libertà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carta di vocilibere-300.Forumattivo

Andare in basso

Carta di vocilibere-300.Forumattivo Empty Carta di vocilibere-300.Forumattivo

Messaggio Da DarkAngel Mar Nov 06, 2007 2:29 pm

Vogliamo riunire in questo fuorum tutti gli utenti di vocilibere-300 forumattivo in un ambito di rispetto e di socioviolezza. Iscrivendoti in questo spazio di discussione, dichiari capire e accettare le regole che regolano questo forum.

I messaggi che invii possono essere modificati o censurati dai moderatori ed amministratori se non sono conformi alle regole stabilite dalla carta ma anche dalla regolamentazione italiana nei contenuti e rispetti dei diritti d’altrui

Ogni messaggio o citazione presentato qui di sotto fa parte della moderazione e potrà essere censurato o eliminato :

1/ Se è contrario all’ordine pubblico o se il suo contenuto è sconveniente

2/ Se è a carattere abusivo, razzista, xenofobo, revisionista o portante danno all’onore e alla reputazione di altra,

3/ Se incita alla discriminazione, all’odio di una persona o di un gruppo di persone a causa delle loro origine, delle loro appartenenza o della loro non appartenenza ad un’etnia, una nazione, una razza o una religione determinata, che minaccia una persona o un gruppo di persone.

4/ Se è scritto in lingua SMS o se non ha nulla da vedere con l’oggetto dell’argomento o se non porta nulla alla discussione in corso (flood)

OSSERVAZIONI :

- La molestia o pub per mp sarà rigorosamente punita (scatola mp bloccata o stesso bando)

-Gli avatar o firme sconvenienti, conflittuali e agressivi, dovranno essere eliminati e cambiati dai loroautori su richiesta dello staff di amministrazione o dei moderatori.

- Ogni contenuto illecito, illegale,... sarà censurato senza preavviso. Non sono accettati aggressioni verbali, volgarità, prese i giro gratuite. Qualsiasi insullto sarà immediatamente sancito ed il responsabile punito. Noi, i moderatori ed amministratori di questo forum vogliamo mantenere un ambiente sano e comportamenti rispettabili ed adulti. E possibile esprimere la tua collera senza scrivere insulti
Lo stesso per i link verso giochi che fanno guadagnare denaro o siti che fanno guadagnare denaro o anche codici paypal
- E vietato inviare link pubblicitari o volgari . I link utilizzati sono quelli che permettono capire il tuo problema o suggerimento.

-Non utilizzerai colore nei tuoi messaggi, ne grasso salvo se è indispensabile alla comprensione di questo, essendo riservato alla moderazione..

- I moderatori ed amministratori di questo forum non possono vedere tutto . Se un messaggio te sembra sconveniente o altro, puoi segnalarlo a un moderatore per messaggeria privata.


Quello che non puoi domandare in questo forum :

- Una domanda di amministratore/moderatore per i tuoi forum o altri avvisi

-Le domande dove chiedi precisazione tecniche di ordine personale che possono facilmente trovare risposta su google o siti specializzati . I moderatori e i membri non sono specializzati in informatica e non potranno informarte efficacemente.

SANZIONI:

Ogni persona chi non rispetterà la carta del forum avrà un avvertimento da parte di un Amministrativo o Moderattivo. In caso ,di ripetizione, sarà il bando del forum.

Ti ringraziamo per la tua partecipazione e ti desideriamo un buono surf sul nostro forum

DarkAngel
Admin
Admin

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Localizzazione : Melito di Napoli
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://lavocedellaliberta.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.