la voce della libertà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio vicino di casa, lo ODIOOOOOOO

2 partecipanti

Andare in basso

Il mio vicino di casa, lo ODIOOOOOOO Empty Il mio vicino di casa, lo ODIOOOOOOO

Messaggio Da Idromela Mer Nov 07, 2007 10:23 am

Odio, odio, ODIO il mio vicino di casa, il sig.Mosca, un essere che non è un essere, è un maleducato antropomorfo. passa il tempo a martellare per casa, e, quando non martella, rompe i coglioni in altro modo. Ha costruito un armadio a muro proprio in corrispondenza di camera mia, con l'asta per le grucce fissata nel muro, così che ogni volta che spostano le grucce sento lo stridire soave di ferro su ferro. più che maledirlo mentalmente non posso fare, i miei genitori continuano a predicare la pace e vogliono costruirmi uno di quei muri insonorizzanti in corrispondenza di casa sua; ma perchè devono spendere soldi se è lui lo stronzo? ho seriamente intenzione di dare il via alle rappresaglie, ma a parte i progetti non ho niente. aiuuuutooooo
Idromela
Idromela
scrittore del forum
scrittore del forum

Numero di messaggi : 79
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://idraelen.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio vicino di casa, lo ODIOOOOOOO Empty Re: Il mio vicino di casa, lo ODIOOOOOOO

Messaggio Da DarkAngel Mer Nov 07, 2007 10:46 am

Eh questi vicini di casa... forse se fosse stato un bel vicino, il problema delle gruccie non sarebbe sorto! aahah scherzi a parte! penso che non sia tanto colpa del Sign. Mosca e dell'armadio. purtroppo è un mobile di uso quotidiano che serve! il problema sono le mura che sono insonorizzate, e credo che anche lui potrebbe sentire altrettanti rumori No... lo so è fastidioso! ma camm'a fa con i vicini c'è sempre quel sentimento di amore e odio! affraid

DarkAngel
Admin
Admin

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Localizzazione : Melito di Napoli
Data d'iscrizione : 20.10.07

http://lavocedellaliberta.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.